Come pagare i corsi a rate

Come iscriversi ai corsi pagando a rate

Quest’anno è possibile iscriversi ai corsi di preparazione al test di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria e Professioni Sanitarie effettuando il pagamento in 2 rate:

Puoi dividere l’importo da corrispondere in 2 rate con l’aggiunta di 45€ per spese amministrative:
  • La prima rata dà diritto al materiale editoriale 18app
  • La seconda dà diritto a frequentare il corso
Rapporto docenti-studenti ai corsi Testbusters

Scegli di pagare il corso in due tranche

Prima tranche

Il pagamento della prima tranche ti dà diritto a ricevere subito il pacchetto editoriale, che comprende:

Se acquisti la prima tranche di un corso Intensivo, nel pacchetto editoriale è incluso anche:

Se invece acquisti la prima tranche di un corso Annuale o Biennale, nel pacchetto editoriale è incluso anche:

Puoi utilizzare 18app per acquistare la prima tranche che comprende il pacchetto editoriale del corso!

Attenzione: il buono deve coprire l'intero importo della prima tranche e deve essere della tipologia "Ebook"

Seconda tranche

L’acquisto della prima tranche fa sì che tu abbia un posto prenotato ai nostri corsi.

Dopo aver effettuato il pagamento della seconda tranche, entro i termini temporali previsti, potrai frequentare il corso scelto.

In questa tranche vengono addebitati 45€ di spese amministrative.

Step per pagare il corso in due tranche:

1
Pagamento prima rata: acquisti la prima parte del corso che consiste nel pagamento del pacchetto editoriale. Puoi usare il tuo bonus cultura per questa parte (il buono deve coprire l'intero importo della prima tranche!)
2
I manuali vengono spediti entro 7 giorni lavorativi e puoi accedere fin da subito alle risorse digitali previste dal pacchetto
3
Il pagamento della prima tranche fa si che tu abbia un posto prenotato ai nostri corsi.
Il pacchetto editoriale non è rimborsabile
4
Dovrai poi perfezionare l’iscrizione tramite il pagamento della seconda tranche secondo modalità e tempistiche previste dai nostri termini e condizioni consultabili su questa pagina.
5
Il pagamento della seconda rata avviene con un secondo ordine. Questo conterrà le ore di lezione comprese dal corso. Per completare il secondo ordine dovrai inoltrare una richiesta utilizzando l’apposito modulo di contatto dalla sezione “Contattaci” del sito Testbusters
6
Selezionare “Ordini e Pagamenti” dopodichè “Pagamento in due tranche”. Sarà necessario indicare, oltre ai propri dati, il numero del primo ordine effettuato (relativo al pacchetto editoriale), l’anno in cui si intende sostenere il test, il tipo di test (esempio: Medicina-Odontoiatria-Veterinaria, Professioni Sanitarie etc.), la tipologia del corso scelto (Intensivo, Annuale, Biennale o Tutoring)
7
Nella richiesta dovrai inoltre specificare il nome esatto del corso (esempio: ANNUALE COMPLETO, ANNUALE COMPLETO ONLINE, INTENSIVO COMPLETO, INTENSIVO PRATICA e RIFINITURA etc.) che intendi frequentare e, nel caso di un corso in presenza, la città in cui intendi svolgerlo
8
Una volta inoltrata la richiesta, ti invieremo un’email di notifica contenente il link della sezione personale “Il mio account” per completare il pagamento. Il pagamento dovrà essere effettuato rispettando modalità e tempistiche previste dai nostri termini e condizioni consultabili su questa pagina.
9
Il mancato completamento del secondo ordine entro i termini previsti comporterà la perdita della prenotazione di un posto ai nostri corsi e l’impossibilità di partecipare al corso.
Precedente
Successivo

Iscriviti a un corso di preparazione al Test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria o di Professioni Sanitarie pagando in due tranche

Per pagare il corso che ti interessa in due tranche selezionalo nella pagina di acquisto e poi clicca su "SCOPRI COME ISCRIVERTI A RATE".

Shopping Cart