RISULTATI CORSISTI 2019

Nel 2019 il 55% dei nostri studenti è stato ammesso a una facoltà di medicina, odontoiatria o veterinaria in tutta Italia.
Contro il poco più del 18,6% della media nazionale.

A questa percentuale straordinaria si sono aggiunti molti primati, sia nazionali che in varie sedi.

Siamo fieri di poter confermare (come negli anni precedenti) un altro consistente traguardo: almeno un immatricolato in tutte le città con una facoltà di medicina, odontoiatria e veterinaria in Italia.

Se sei interessato a prepararti con noi  scegli il tuo corso o scopri le nostre soluzioni per lo studio autonomo e i nostri manuali.

Se vuoi sapere cosa pensano i nostri studenti dei corsi TB puoi leggere le loro recensioni. Oppure le interviste ai nostri corsisti: Benedetta (prima a Veterinaria) e Rocco (quinto per IMAT e settimo a Medicina)

Sono stati considerati nella statistica i corsisti che abbiano partecipato ai corsi estivi per i test di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria frequentando almeno al 50% delle lezioni dei moduli ai quali erano iscritti.

Sono stati considerati “ammessi” tutti i corsisti che siano risultati “prenotati” o “assegnati” in una delle scelte da loro espresse in graduatoria nazionale.

Come valutano i nostri corsi gli studenti che li hanno frequentati

Per migliorare costantemente in quello che facciamo, ogni anno chiediamo ai nostri corsisti un parere sulle lezioni che hanno frequentato. Questi sono i dati di gradimento relativi ai nostri corsi.

1
in una scala da 1 a 10

È la valutazione complessiva media relativa a Chiarezza, Preparazione e Materiale di tutte le materie affrontate nei nostri corsi

1
in una scala da 1 a 10

È la valutazione complessiva media dei nostri corsisti dell’esperienza generale con Testbusters

1 %
valore percentuale

È la percentuale di corsisti che consiglierebbe i nostri corsi a qualcuno che conosce

Alcune recensioni dei nostri corsisti

I commenti e le recensioni che riceviamo ogni anno ci spronano a fare sempre di più e sempre meglio. Aiutare altri studenti in difficoltà a perseguire il proprio obiettivo e trasmettere la nostra esperienza per superare questa prova è il motivo per cui Testbusters è nata e per cui continuiamo ad andare avanti!