Community

COMMUNITY

Testbusters è la più grande community di studenti di Medicina d’Italia
Siamo più di 650 studenti presenti in tutto il territorio nazionale. Organizziamo eventi formativi in oltre 30 città italiane e online per aiutare altri studenti a superare il test di Medicina.

Siamo qui per accompagnarti nel tuo percorso fino al test di ammissione: come possiamo aiutarti?

Gruppo Facebook: L'Aula Testbusters

L'Aula Testbusters è il nostro gruppo su Facebook aperto a tutti gli aspiranti medici, odontoiatri, veterinari, fisioterapisti etc.

È più di un semplice gruppo Facebook: è una community gestita dal team di Testbusters in cui puoi fare domande, scambiare opinioni, chiedere consigli relativi al test e allo studio, condividendo il tuo percorso insieme ad altri studenti come te.

Oltre a trovare risposta alle tue domande, nell’Aula pubblichiamo anche contenuti utili, guide, avvisi di ogni genere riguardo ai vari test, ai nostri eventi formativi gratuiti e alle risorse online che consigliamo per lo studio.

Canali Telegram Locali

Per permettere ai nostri team cittadini di rimanere al fianco di tutti gli studenti che vogliono prepararsi al test abbiamo creato dei canali Telegram specifici per città.

Avrai la possibilità di avere un riferimento locale che possa aiutarti in tutto ciò che riguarda i test, le facoltà sanitarie e tutto il mondo dell’università.

Cosa troverai all’interno dei canali Telegram locali?

Iscriviti al tuo canale locale per rimanere sempre aggiornato!

CANDIDATURA DOCENZA

Se sei uno studente e vuoi entrare a far parte della community Testbusters, da noi troverai innumerevoli occasioni per metterti in gioco, approfondire e condividere…oltre a 700 compagni di viaggio sparsi in tutta Italia!

Il primo step che devi fare è candidarti come docente, ecco come.

Il reclutamento di nuovi docenti per i corsi di medicina e delle altre professioni sanitarie avviene a partire da due criteri:

Se sei interessato, iscriviti al canale Telegram Testbusters della tua città (qui sopra le info), dove, fra novembre e dicembre, verranno comunicate le informazioni su come candidarsi.

Il reclutamento dei docenti con percorso non medico sanitario, invece, avviene in modo diverso: se vuoi partecipare, compila questo form e saremo noi a ricontattarti.

Carrello