700 ore
In aula o online
Manuali cartacei e digitali
Inclusi nel prezzo
Lezioni registrate
Potrai sempre recuperare
le registrazioni delle lezioni in aula e online
Come ti accompagniamo fino al secondo semestre di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria
Videolezioni di teoria
125 ore
on demand
Accedi a una vasta videolibreria che copre l’intero programma ministeriale, incluse lezioni focalizzate sugli argomenti più complessi. Ti garantiamo una solida base teorica, anche nelle materie dove hai più difficoltà.
Le risorse a tua disposizione
Libri
Materiale corso
Simulazioni complete
Supporto continuo
2
Dal 30 Giugno
ore
Online
Chi ha il metodo giusto, passa! In un ambiente competitivo come il semestre filtro, chi lo padroneggia fin da subito ha un enorme vantaggio. In questo modulo scoprirai come studiare in modo efficace, prendere appunti e gestire il carico di lavoro insieme alla maturità.
3
Teoria 360°
ore
Online o in aula
4
Da Settembre 2026
Teoria e pratica 360°
70
ore
Online
Analizzeremo nel dettaglio tutti gli argomenti previsti dal syllabus ministeriale, dedicando particolare attenzione alla comprensione profonda di ogni concetto. Ogni lezione sarà accompagnata da esercizi guidati, ripassi mirati e focus pratici pensati per rafforzare l’apprendimento attraverso la ripetizione attiva. Grazie a un lavoro costante di approfondimento e consolidamento, le nozioni non resteranno solo ascoltate, ma verranno assimilate in modo duraturo, aiutandoti a chiarire ogni dubbio e a sentirti più sicuro nella preparazione.
Lezioni: da Settembre
5
Poco prima dei test San Raffaele, Cattolica, Humanitas, Campus Biomedico 2027
Pratica e Rifinitura Private
160 ore
Online
Full immersion di esercizi e simulazioni specifiche per una preparazione completa e mirata per tutte le sessioni dei test delle Private.
Lezioni: poco prima dei test in orario post scolastico o nei weekend.
6
Da fine Luglio 2027
70 ore
Online o in aula
Durante il semestre filtro chi arriva con lacune è già indietro! Ripasseremo la teoria in modo strutturato ed efficace. Qui l'obiettivo non è introdurre nuovi concetti, ma rivedere quelli fondamentali, chiarire gli ultimi dubbi prima di concentrarsi esclusivamente su esercizi e simulazioni del test.
Lezioni: Da fine luglio 2027
7
ore
Online o in aula
8
Teoria IMAT
ore
Online o in aula
9
ore
Online o in aula

Ti offriamo una guida completa per la crescita accademica e professionale