Seleziona l’argomento appropriato per la tua richiesta e compila tutti i campi del form, ci aiuterà ad assisterti più velocemente


Puoi utilizzare questo modulo di contatto per domande e questioni riguardanti:

  • Informazioni/Assistenza iscrizione ai corsi
  • Info/Assistenza accesso a TB Training Online (mancata ricezione delle email di invito). Per altre questioni utilizzare direttamente le board delle rispettive materie
  • Luoghi e date dei corsi
  • Informazioni/Assistenza corsi Tutoring Online
  • Richieste di conversione/cambio corso

Seleziona il Servizio*


Puoi utilizzare questo modulo di contatto per domande e questioni riguardanti:

  • Lo stato del tuo ordine
  • Pagamento in due tranche
  • Pagamento con Soisy
  • Informazioni sulle spedizioni
  • Richiesta rimborso(consulta i nostri termini e condizioni)
  • Informazioni sulla fatturazione
  • Problemi coi pagamenti
  • Cambio dati anagrafici

Per problemi con l’iscrizione, seleziona “Corsi” > “iscrizione”

Seleziona il tipo di assistenza*

Compila il seguente form per richiedere il tuo sconto Ex Corsista valido sull’acquisto di un corso Testbusters.
Lo sconto è riservato agli studenti che hanno frequentato un corso Testbusters nel 2020.

Numero d’ordine* (puoi trovare il tuo numero d’ordine andando su “Il Mio Account” e cliccando su “Ordini”)

Nome e Cognome*

La tua email*

Il tuo messaggio*


Usare questo modulo SOLO per richieste tecniche come:

  • Assistenza con il simulatore
  • Assisenza con la mail associata all’account
  • Cancellazione account (problemi sito > cancellazione account)
  • Per problemi con l’iscrizione, seleziona “Corsi” > “iscrizione”
  • Per problemi con WeSchool, seleziona “Corsi” > “WeSchool”

Seleziona il tipo di assistenza*


Modulo di contatto per domande RIGUARDANTI:

  • Giornate Cittadine
  • Schoolbusters

Seleziona il Servizio*


Modulo di contatto per:

  • Segnalazione errori
  • Domande relative al contenuto dei manuali

Seleziona il tipo di assistenza*