DOMANDE FREQUENTI

Come possiamo aiutarti?

ORDINI

Scopri come creare e modificare i tuoi ordini

Vai alla pagina Tutti i corsi e individua il corso di interesse. Clicca sul pulsante rosso Iscriviti, in questo modo si aprirà la pagina dedicata alla descrizione del corso dove potrai cliccare su Aggiungi al carrello. Da qui, premi su Concludi ordine e segui le indicazioni per inserire i dati di fatturazione e quelli di spedizione. Una volta terminati questi passaggi, seleziona il metodo di pagamento che preferisci per finalizzare l’acquisto.

Per richiedere la conversione/integrazione del corso:
– Vai alla pagina Contattaci sul nostro sito
– Clicca sulla voce Assistenza ordini
– Alla voce Seleziona il tipo di assistenza, seleziona Cambio – Conversione – Integrazione corsi e compila il form
In questo modo i nostri operatori creeranno l’ordine con il prodotto da te richiesto e, quando ti arriverà conferma del completamento della richiesta, potrai procedere all’eventuale pagamento accedendo alla sezione Ordini del tuo account Testbusters.

E’ possibile scegliere di acquistare il Materiale Editoriale compreso con l’iscrizione al corso utilizzando 18app come metodo di pagamento e saldare successivamente la quota rimanente.

Per scegliere questa modalità, individua il corso di interesse sulla pagina Tutti i Corsi e seleziona Acquista il Materiale Editoriale dal menù a tendina prima di cliccare su Iscriviti. In questo modo si aprirà una pagina in cui dovrai compilare un form con i tuoi dati prima di procedere all’acquisto del Materiale Editoriale al costo di 410,30€.
Successivamente creeremo manualmente dal nostro lato l’ordine per la conferma di iscrizione al corso prenotato per effettuare il pagamento della quota rimanente con l’aggiunta di 35€ dovuti a spese amministrative e, per poter frequentare le lezioni del corso, dovrai effettuare il pagamento entro la data di scadenza, secondo modalità e tempistiche previste dai nostri termini e condizioni.
Per effettuare il pagamento dovrai:
– Accedere al sito Testbusters con le credenziali usate per effettuare l’acquisto del Materiale Editoriale TB
– Andare nella sezione Ordini del tuo Account, selezionare la riga dell’ordine corrispondente e cliccare sul bottone pagamento
– Scegliere il metodo di pagamento desiderato e completare l’acquisto

N.B: l’ordine per la conferma di iscrizione al corso non può essere pagato utilizzando il buono 18app

La consulenza è una videochiamata di 30 minuti che puoi effettuare con uno dei nostri responsabili.

L’obiettivo della consulenza è conoscerti, capire le tue esigenze e suggerirti il percorso più adatto per prepararti al test universitario che hai intenzione di sostenere. Durante questo tempo, il consulente ti illustrerà i nostri corsi e risponderà alle tue domande. Per prenotare una consulenza clicca qui.

No, i corsi Testbusters prevedono l’utlizzo dei libri e delle risorse digitali Testbusters comprese con l’iscrizione.

PAGAMENTI

Esplora tutti i possibili metodi di pagamento

E’ possibile effettuare il pagamento in un’unica soluzione scegliendo tra una delle seguenti modalità: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Apple Pay o Google Pay, Carta cultura e 18pp (solo per prodotti editoriali e per prodotti dell’editoria audiovisiva).
Altrimenti, a seconda dell’importo dell’ordine è possibile rateizzare il pagamento:

Klarna: puoi pagare al momento dell’acquisto, dopo 30 giorni o scegliere di suddividere il pagamento in 3 rate, senza commissioni e a zero interessi, senza limiti di spesa.
Scalapay: fino a 2500€ in 3 o 4 rate
PagoDIL: per ordini superiori ai 100€ e inferiori ai 5000€ e un numero di rate a scelta compreso tra 4 e 12.
Paypal: per ordini di qualsiasi importo e un massimo di 3 rate

N.B. i tempi di accredito del bonifico bancario variano da un istituto di credito all’altro, in genere da due giorni (nella maggior parte dei casi) a una settimana. L’ordine verrà processato alla ricezione del pagamento così come la spedizione di eventuali manuali.

Puoi richiedere il rimborso entro 14 giorni dal completamento dell’ordine. A seguito della richiesta verrà calcolato l’importo rimborsabile e, a seguito di conferma da parte del cliente, verrà emesso il rimborso dal nostro reparto contabile tramite bonifico bancario.

Ricordiamo che i pagamenti con 18app e le risorse digitali non sono rimborsabili.

Puoi richiedere il rimborso entro 14 giorni dal completamento del tuo ordine.

Per richiedere un rimborso, vai nella sezione Contattaci e accedi alla sottocategoria assistenza clienti. Clicca sul riquadro Assistenza pagamenti e compila il form. Puoi consultare le condizioni di rimborso all’interno della sezione Termini e Condizioni del sito Testbusters.

Sì, certo! Puoi trovare i nostri corsi acquistabili tramite credito welfare su Edenred o Jointly. Se non trovi il corso a cui sei interessato scrivi a [email protected] indicando il corso di interesse e allegando il voucher da riscattare.
NB: I crediti welfare non sono cumulabili con codici sconto, gift card o altri metodi di pagamento (es:18 App) .

Effettua il login sul nostro sito con il tuo account Testbusters e nella sezione Ordini potrai trovare la fattura relativa a ciascun ordine effettuato

I nostri manuali, le simulazioni e il materiale editoriale dei corsi sono acquistabili con Carte Cultura e 18app.
Per generare il buono Carta Cultura o Carta Merito clicca qui mentre per il buono 18app clicca qui e segui le istruzioni sul portale

Il buono deve coprire l’intero importo dell’ordine ed essere della tipologia Libri se vuoi acquistare uno dei nostri manuali, mentre dovrà essere della tipologia Ebook se vuoi acquistare i nostri pacchetti di simulazioni, la TB Academy Basic o il materiale editoriale dei corsi.
Dopo aver aggiunto il prodotto al carrello, clicca su concludi ordine e compila i campi richiesti. Alla scelta della modalità di pagamento potrai selezionare Carte Cultura o 18app e inserire il rispettivo buono.

Dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello, inserisci il codice sconto nel riquadro apposito e clicca su Applica coupon. Dopodiché premi su Concludi ordine e procedi con il completamento dell’ordine.

Se sei già un cliente Testbusters, visita la nostra pagina Agevolazione e Sconti per conoscere gli sconti disponibili.

RESI E RECESSI

Scopri quando e come restituire il tuo ordine

Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dal completamento dell’ordine attraverso le modalità riportate nella sezione Rimborsi delle FAQ.

E’ possibile effettuare il reso dei manuali entro 14 giorni dal completamento dell’ordine. Per farlo è necessario compilare il contact form presente nella sezione contattaci del sito, selezionando Assistenza pagamenti, quindi selezionando l’opzione Richiesta di rimborso dal menu a tendina. Successivamente è necessario rispedire o riconsegnare i manuali a Testbusters entro 14 giorni dal momento in cui è stata comunicata l’intenzione di recedere.
Il rimborso verrà emesso attraverso bonifico bancario nel momento in cui i libri saranno tornati al mittente.

 

SPEDIZIONI

Tieni traccia del tuo ordine in ogni momento

Le spedizioni vengono effettuate con DHL. Nel momento in cui il tuo ordine verrà spedito, riceverai comunicazione da DHL con la data stimata di consegna e il numero di tracking per monitorare la spedizione.

ASSISTENZA TECNICA

Scopri come risolvere i problemi tecnici (?)

Accedi al Simulatore Online ed effettua il login con le credenziali del tuo account Testbusters che hai utilizzato per l’acquisto.

Se sei a conoscenza della password attuale, puoi modificarla andando nella sezione Il mio account dopo aver effettuato il login sul sito di Testbusters e cliccare sul pulsante dedicato.

Se invece non ricordi la password, al momento del login clicca su Hai perso la password? per reimpostarla.

Accedi alla sezione Contattaci sul nostro sito e clicca alla voce Assistenza privacy per compilare il form e inviarci la tua richiesta.

Per creare un account sul sito Testbusters, clicca su “Login” in alto a destra e compila i campi richiesti nel box Registrazione (nome utente, indirizzo email e password).

WESCHOOL

Chiarisci tutti i tuoi dubbi su WeSchool (?)

Quando l’ordine sarà processato in lavorazione, riceverai una serie di email che contengono gli inviti per accedere ai relativi gruppi su WeSchool. Registrati sulla piattaforma di WeSchool utilizzando l’indirizzo mail con cui hai effettuato l’acquisto e accetta tutti gli inviti per avere accesso ai contenuti da te acquistati.

COMMUNITY

Scopri come diventare un nostro docente (?)

Ogni anno le città svolgono un reclutamento sulla base delle necessità del team. Il reclutamento si svolge a partire dal mese di ottobre/novembre e termina nel mese di marzo.

 

Per ulteriori informazioni ti invitiamo ad entrare nel gruppo cittadino di riferimento!

Carrello