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Stiamo crescendo in fretta e abbiamo bisogno di persone di talento che vogliano costruire insieme a noi la piú grande community dedicata alla formazione peer to peer.

Chi Siamo

Nati come gruppo di studenti di medicina che insegnano ad altri studenti come superare il test d’ingresso, oggi contiamo su una community pubblica di oltre 12.000 studenti e piú di 500 coordinatori TestBusters in tutta Italia, che aiutano migliaia di ragazzi a diventare l’eccellenza medica di domani. Ma non ci basta! Ci stiamo espandendo, per diventare un’education company multibrand e allargare gli orizzonti verso altri test d’ammissione, pre e post universitari.
Corsi Testbusters studentessa fa una domanda

In cosa crediamo

In un diverso modo di apprendere e di insegnare, più coinvolgente e mirato, e nel reciproco accrescimento personale. I nostri docenti e il team aziendale condividono la loro esperienza con chi, come loro, vuole crescere, formarsi e studiare insieme a TB.
Una didattica basata sulla formazione fra pari e l’incontro autentico tra insegnante e discente.

Cerchiamo persone di talento e mosse dal desiderio di fare di piú, di farlo meglio e, cosa piú importante di tutte, di farlo come una squadra!

Cosa troverai da TestBusters?

Appartenenza e Condivisione

Non saremmo dove siamo oggi senza la voglia e capacità di lavorare con gli altri. Per noi spirito di apertura, accoglienza e inclusione sono fondamentali. La nostra community ne é l’esempio!

Curiosità e Formazione

Formazione e continuo miglioramento delle nostre capacità sono fondamentali e non mancheranno mai nel tuo percorso, certo dovrai metterci anche una buona dose di curiosità tutta tua!

Aspirazionalità

Pensiamo in grande, consapevoli che per crescere serve determinazione, apertura all’ascolto e al cambiamento. Siamo focalizzati sui risultati e puntiamo a superare i nostri obiettivi, responsabili delle nostre decisioni.

Agilità e Concretezza

Pensiamo in modo agile e ragioniamo per obiettivi.
Cerchiamo persone che affrontino gli imprevisti con flessibilitá e intelligenza senza perdere il focus e traducano velocemente idee e decisioni in azioni concrete.

Work Life Balance

Il benessere dei nostri colleghi é fondamentale! Per questo abbiamo aree relax, colazione e frutta per tutti, uno sportello psicologico interno, eventi formativi dedicati e teambulding, smartworking (e tanto altro!)

Posizioni Aperte

TestBusters è la piú grande community di studenti di medicina d’Italia, organizziamo oltre 400 eventi l’anno ed aiutiamo migliaia di ragazzi a diventare l’eccellenza medica di domani.

Crediamo in un modo migliore di apprendere e di insegnare, più coinvolgente e mirato, basato sulla formazione tra pari e l’incontro autentico tra docenti e studenti.

Presenti in 34 cittá e con oltre 500 collaboratori in tutta Italia ci stiamo espandendo per  diventare un’education company multibrand, allargando gli orizzonti oltre il test di medicina verso altri test d’ammissione, pre e post universitari.

Siamo un team giovane (29 anni di media) e all’interno di TestBusters troverai un ambiente super positivo ed informale, un headquarter con cucina attrezzata (con caffé biscotti e snacks per i momenti di pausa), sale eventi..e addirittura un tavolo da biliardo e da ping pong! 

Siamo una realtá community- based, questo vuol dire (covid permettendo) che organizziamo eventi, aperitivi e teambuilding. Ci piace lavorare, ma anche festeggiare i risultati raggiunti!

Stiamo crescendo velocemente, scopri le posizioni attualmente aperte o inviaci una candidatura spontanea! 

Se ti sembra sia scattata la scintilla e vuoi raccontarci di te manda il tuo CV con una brevissima (ma efficace!) mail di presentazione a: hr@testbusters.it

Chi stiamo cercando?

Sei la persona che vogliamo se hai:

  • laurea in economia o diploma di ragioneria
  • breve esperienza lavorativa, possibilmente in una società di consulenza/revisione o in una start-up in rapida crescita
  • ottima capacitá di utilizzo di Office ed Excel
  • curiositá, voglia di apprendere e spirito di iniziativa
  • precisione e rispetto delle scadenze
  • attitudine al lavoro di gruppo
  • problem solving e flessibilitá
Cosa farai nel concreto?

Dopo un periodo di formazione in affiancamento ad un tutor, e dopo essere stat* adeguatamente inserit*, verrai coinvolt* in diverse attivitá legate al business, nello specifico ti occuperai di:
    • supportare le attività di contabilità fiscale ed analitica
    • supporto nella registrazione dei movimenti di banca
    • monitoraggio degli incassi
    • scadenzario pagamenti
    • supporto alla preparazione di documenti, report e analisi
    • predisposizione degli adempimenti fiscali infrannuali (liquidazioni IVA, LIPE, imposte di bollo, ritenute lavoratori)
    • supporto per la gestione di nuovi progetti contabili

Chi stiamo cercando?

Stiamo cercando qualcuno in grado di soddisfare i bisogni dei nostri visitatori, che analizzi come le persone percepiscono la nostra user experience. Vogliamo qualcuno che, coordinandosi con i nostri team di marketing, IT, prodotto e Customer Success,  elabori le soluzioni piú efficaci a livello di design, interfaccia e progettazione, garantendo un’usabilità fluida ad alto tasso di conversione. Privilegiamo una collaborazione con un professionista freelance o a progetto. Verranno considerate solo candidature in linea e corredate da UX portfolio dimostrativo da approfondire in fase di colloquio.

Cosa farai nel concreto?

Ci aspettiamo che, dopo aver compreso le esigenze ed i requisiti del nostro business, tu li traduca in servizi e prodotti digitali memorabili:

  • Realizzazione di analisi di benchmark e valutazione dell’attuale usabilitá (siti, e-commerce e app), attività di user research per orientare le scelte progettuali
  • Definizione della strategia UX/UI delineando progettazione e metodologie più efficaci, interagendo e collaborando direttamente con i team di Prodotto, Marketing, Sviluppo IT e Sales/CustomerCare
  • Realizzazione mock-up, prototipi, interfacce e architetture informative coerenti con l’immagine del brand, lavorando a stretto contatto con i team di sviluppo e marketing
  • Gestione dei progetti definiti
  • Monitoraggio usabilitá e performance delle nostre piattaforme digitali in ottica di continuo miglioramento

Cosa ci aspettiamo da te?

  • Capacitá di lavorare in team e comunicare in modo efficace e abilitante. Ti confronterai quotidianamente con i responsabili di prodotto, sviluppo, marketing, Sales&Customer Care (il nostro primo punto di contatto con gli utenti). Solo un team  team interdisciplinare e coordinato può raggiungere obiettivi ambiziosi.
  • Familiarità con HTML, CSS, JavaScript e con le fasi di test e delivery
  • Capacitá di analisi dei risultati  (A/B testing e analytics)
  • Autonomia nello svolgimento delle attività di progettazione e ricerca che coinvolgono l’utente finale (usability test, studio della teoria dell’usabilitá)
  • Conoscenza dei principali strumenti di progettazione e prototipazione (come Axure, Figma, MarvelApp) e degli UX design patterns più diffusi e comuni
  • Buona conoscenza tecnica e delle principali metriche e dimensioni che caratterizzano gli analytics di un sito e capacità di interpretare i dati e ricavarne informazioni utili alla progettazione.
  • Capacità nel presentare i risultati ottenuti nelle fasi di analisi e di ricerca e nel motivare le scelte prese nelle successive fasi di progettazione.
  • Copywriting e gestione dei contenuti

Chi stiamo cercando?

In questa fase di evoluzione il nostro team Sales e Customer success ha vissuto una profonda trasformazione:: la squadra è cresciuta e la divisione aziendale è diventata uno degli asset strategici del nostro business. Per continuare a crescere abbiamo bisogno di un nuovo alleato che condivida la nostra vision e la passione che mettiamo in ció che facciamo e che faccia della soddisfazione dei clienti uno dei suoi obiettivi principali. I nostri Customer Success Specialist sono gli interlocutori diretti con i nostri clienti e si occupano di guidarli nel processo di acquisto e raccogliere informazioni fondamentali da condividere con il resto dell’azienda, in particolare con le divisione Marketing e Sales Sarai il responsabile ed il custode della relazione con i nostri clienti finali ed il rappresentante della loro voce in TestBusters!

Cosa farai nel concreto?

  • Telefonate entranti, supporto all’acquisto, informazioni generali sui nostri prodotti e corsi di formazione
  • Compilazione di ticket e risposte via mail
  • Tracciamento di tutti i potenziali clienti e loro targetizzazione tramite il nostro sistema di CRM (Zendesk).
  • Chiamate outbound di approfondimento sulla nostra ’offerta formativa e supporto nell’orientamento
  • Aggiornamento dei prodotti e altri elementi sul nostro e-commerce
  • Modifiche/test su alcuni componenti del sito web (prodotti, flusso acquisto corsi ecc.)
  • Comunicazioni informative agli studenti su inizio corsi o altri dettagli tramite mail
  • Reporting e analisi delle attvitá del Customer Success
Cosa ci aspettiamo da te?

  • Esperienza di almeno 1-2 anni in reparto di Customer Service (servizio clienti) mediamente strutturato e meglio se sales-oriented
  • Conoscenza di 3Cx o altri software telefonici 
  • Conoscenza di Freshdesk, Zendesk o altre piattaforme di helpdesk
  • Flessibilitá e possibilità di lavorare per picchi di lavoro e saltuariamente su turni serali o il week end
  • Capacitá analitiche per attivitá di reporting e condivisione di dati con gli altri reparti
  • Ottimo utilizzo degli strumenti informatici di base
  • Familiarità con attività di presentazione customer-facing (chiarezza nell’esposizione, confidenza nella spiegazione dell’offerta e nella gestione delle possibili obiezioni)
  • Nice to have: familiarità con Wordpress o altri CMS

CEO Assistant

Le attivitá sono tante, le scadenze sempre piú serrate..alla direzione TestBusters serve un supporto! Stiamo ricercando un assistente di direzione che ci aiuti nella gestione quotidiana di numerose attivitá. Cerchiamo una persona organizzata, proattiva, con ottime capacitá relazionali, precisa e affidabile.

Cosa ci aspettiamo da te?
Capacitá di comunicazione, sia scritta che verbale -Metodo di comunicazione efficace, aperto e ordinato Capacitá organizzative e precisione Flessibilitá, problem-solving e gestione dello stress Siamo una start-up, gli imprevisti sono all’ordine del giorno! Lavoro di squadra I concetti di team e community fanno parte di noi nel profondo

Cosa farai nel concreto?

-Supporto al CEO nella gestione agenda e appuntamenti quotidiani
-Accoglienza ospiti e corrieri
-Supportare i manager di riferimento nella gestione della giornata lavorativa
-Supporto al team People&Culture nell’organizzazione degli eventi interni
-Redazione dei verbali delle riunioni periodiche
-Archiviazione e conservazione documenti d’ufficio
-Attivitá di segreteria

UX/UI Designer

Stiamo cercando qualcuno in grado di soddisfare i bisogni dei nostri visitatori, che analizzi come le persone percepiscono la nostra user experience. Privilegiamo una collaborazione con un professionista freelance o a progetto. Verranno considerate le candidature corredate da UX portfolio da approfondire in colloquio.

Cosa ci aspettiamo da te?

Capacitá di lavorare in team e comunicare in modo efficace e abilitante
Familiarità con HTML, CSS, JavaScript e con le fasi di test e delivery
Capacitá di analisi dei risultati  (A/B testing e analytics)
Autonomia nello svolgimento delle attività di progettazione e ricerca che coinvolgono l’utente finale
Conoscenza dei principali strumenti di progettazione e prototipazione (come Axure, Figma, MarvelApp) e degli UX design patterns più diffusi e comuni

Cosa farai nel concreto?

Ci aspettiamo che, dopo aver compreso le esigenze ed i requisiti del nostro business, tu li traduca in servizi e prodotti digitali memorabili

• Realizzazione di analisi di benchmark e valutazione dell’attuale usabilitá (siti, e-commerce e app), attività di user research per orientare le scelte progettuali
• Definizione della strategia UX/UI delineando progettazione e metodologie più efficaci, interagendo e collaborando direttamente con i team di Prodotto, Marketing, Sviluppo IT e Sales/CustomerCare
• Realizzazione mock-up, prototipi, interfacce e architetture informative coerenti con l’immagine del brand, lavorando a stretto contatto con i team di sviluppo e marketing
• Gestione dei progetti definiti
• Monitoraggio usabilitá e performance delle nostre piattaforme digitali in ottica di continuo miglioramento

Junior Business Controller

Ci aspettiamo che, dopo aver compreso le esigenze ed i requisiti del nostro business, tu fornisca alla unit finance tutti i dati e le analisi necessarie per valutare andamenti e decisioni strategiche.
La figura sará collocata all’interno del team di di Amministrazione, Finanza e Controllo dove avrá modo di ottenere una visione a 360’ del business e delle attivitá e proposte sul mercato di TB

Cosa ci aspettiamo da te?
  • Laurea in economia o ingegneria gestionale
  • Esperienza di almeno un anno nel controllo di gestione in aziende o società di consulenza
  • Ottimo utilizzo di excel e conoscenza di software gestionali contabili
  • Capacitá di contabilitá analitica
  • Conoscenza delle metodologie e tecniche del controllo di gestione capacità di organizzazione del lavoro e delle priorità

Cosa farai nel concreto?

  • Analisi di dati, costi e reporting
  • Analisi di Break Even di nuovi progetti
  • Analisi statistiche di base (distribuzioni di frequenza, varianza e covarianza) e scostamenti
  • Supporto alla gestione della contabilitá analitica e civilistica
  • Creazione di modelli di reportistica ed analisi interne/business models
  • Cura, produzione ed erogazione della reportistica aziendale e dei business collegati, ad uso del comitato direttivo interno
  • Supporto al processo di budgeting, forecasting e di accounting

Attività di controllo di gestione del ciclo di andamento delle attivitá di TestBusters

Candidatura Spontanea

In vista delle future opportunità di inserimento, valutiamo con grande attenzione anche le candidature spontanee di neolaureati o profili esperti che vogliono entrare a far parte del nostro team aziendale.
Se invece sei un nostro ex corsista e desideri diventare un nostro docente, questo NON è il form corretto! Pubblicheremo informazioni relative alla selezione per i nuovi docenti durante l’autunno, sul gruppo WeSchool del tuo corso.
Compila il form qui sotto per inviare la tua candidatura spontanea!


    ATTENZIONE! Questo contact form NON riceve candidature per la posizione di docente Testbusters

    Posizioni Aperte

    CEO Assistant

    Le attivitá sono tante, le scadenze sempre piú serrate..alla direzione TestBusters serve un supporto!
    Stiamo ricercando un assistente di direzione che ci aiuti nella gestione quotidiana di numerose attivitá.
    Cerchiamo una persona organizzata, proattiva, con ottime capacitá relazionali, precisa e affidabile.


    Per saperne di più guarda l’offerta di lavoro su LinkedIn!

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